professionalità e gentilezza in un ambiente accogliente e pulito
Trattamento effettuato da Aurora
Marianna•più di 2 anni fa
Recensione verificata
esperienza positiva e cordiale , attenzione al cliente e pulizia degli ambienti
Trattamento effettuato da Giulia
Marianna•più di 2 anni fa
Recensione verificata
precisione in un ambiente pulito e professionale
Trattamento effettuato da Giulia
Marianna•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Centro estetico pulito e ordinato. Le estetiste sono gentili,brave e professionali. Le attrezzature per la manicure sono sterilizzate e il semipermanente dura un mese perché i prodotti utilizzati sono molto buoni.
Trattamento effettuato da Aurora
francesca•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto pulito, ragazze disponibili , ci tornerò sicuramente