Mi trovo sempre super bene e il personale è super competente
Trattamento effettuato da Aurora
Luana•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ambiete pulito, staff competente e rispettoso. Atmosfera bellissima con candele e oli caldi. Un ottimo toccasana per staccare dalla freneticità della città e concedersi un'ora di coccole e relax.
Trattamento effettuato da Giulia
Chiara•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Anna é molto gentile e professionale, mi trovo molto bene!
Trattamento effettuato da Giulia
Sara•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Salone pulito, estetiste gentili e professionali, semipermanente duraturo per la qualità dei prodotti applicati. Top👏