Sono stata seguita da Anna e devo dire che mi sono trovata benissimo, cortesia, professionalità e attenzione al cliente, oltre ad essere delicata e precisa nel lavoro. Il centro è nuovo e molto pulito. I prezzi sono competitivi. 5 stelle piene!
Trattamento effettuato da Giulia
Giovanna•più di 2 anni fa
Recensione verificata
come sempre eccellente 😊
Trattamento effettuato da Aurora
Rosalia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Sono veloce ed efficiente
Trattamento effettuato da Sara T
Luana V.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
E l'unica persona che mi ha fatto crescere le unghie