Ragazza molto brava, ti mette a tuo agio ed esegue il lavoro in modo preciso
Anonimo•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Come sempre ottimi servizio
Laura•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto, come sempre!
Alessandra•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Bel posto non tanto grande ma pulito e carino, servizio puntuale e accurato
Consiglio
Federica•più di 6 anni fa
Recensione verificata
La ragazza è stata carinissima, disponibile e mi ha messa davvero a mio agio. Inoltre la ceretta è davvero perfetta ed è stata praticamente indolore. Lo consiglio vivamente!