Luxury è sempre una garanzia, professionalità e cortesia si uniscono sempre ad una speciale attenzione per le clienti, io esco sempre soddisfatta e rilassata!
Trattamento effettuato da Enrica•Epilazione a Cera
Barbara•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Ragazza gentile, carina, professionale e brava.
Trattamento effettuato da Annalisa•Unghie gel
Patrizia•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Gentili e bravissime come sempre
Trattamento effettuato da Annalisa•Unghie gel
Anonimo•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Celeste spettacolare come l'altra volta, riesce a metterti a tuo agio anche senza dire nulla. È sempre carina e disponibile, anche stavolta mi ha dato un sacco di buoni consigli per risolvere le problematiche della mia pelle ed è attentissimo alle esigenze del cliente. Inoltre fa massaggi spettacolari
Trattamenti visoMostra tutto…
Luisa•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Molto insoddisfatta. Sono stata in questo salone per il trattamento unghie Semipermanente One Phase Mesauda, che dicono dovrebbe durare dieci giorni. Io l’ho applicato sabato e il giorno dopo già si era scheggiato da un dito. Dopo quattro giorno è andato completamente via da un altro dito. Sono dovuta tornare ieri a farmelo riapplicare, ma oltre al disagio di trovare il tempo di ritornare al negozio, oggi è di nuovo saltato completamente dall’unghia che mi aveva rifatto ieri. Altro che trattamento da 10 giorni! Sappiate che è come applicare uno smalto normare, ma loro te lo fanno pagare 5€ in più. Ovviamente non ci tornerò più e lo sconsiglierò a tutti.
Trattamento effettuato da Annalisa•Manicure semipermanente