EXTRO Recensioni

Corso Magenta, 79, 20123 Milano, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

5,0
909 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Vi ringrazio tutti, ottimo servizio: colore bellissimo e taglio perfetto, con poche parole, avete capito quello che non riuscivo a spiegare😊
Bravi e simpatici come sempre 
Sempre un piacere!
Era da parecchio tempo che cercavo un parrucchiere che sapesse trattare i capelli corti e mi sono lasciata convincere dalle recensioni precedenti. E ho fatto benissimo, perché sono stata accolta con molta professionalità e gentilezza da Dino che mi ha fornito consulenza per il colore cogliendo subito le mie esigenze, a Sergio che mi ha applicato il colore, a Chiara che mi ha seguita al lavaggio e a Davide che ha risolto un taglio ingestibile in un capolavoro, facilissimo da mantenere anche a casa, fornendomi dei consigli molto preziosi. Pienamente soddisfatta!!!
.