Vi ringrazio tutti, ottimo servizio: colore bellissimo e taglio perfetto, con poche parole, avete capito quello che non riuscivo a spiegare😊
Taglio donnaMostra tutto…
Puccini O.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Bravi e simpatici come sempre
Piega
Lucia C.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Sempre un piacere!
Taglio donnaMostra tutto…
Paola P.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Era da parecchio tempo che cercavo un parrucchiere che sapesse trattare i capelli corti e mi sono lasciata convincere dalle recensioni precedenti. E ho fatto benissimo, perché sono stata accolta con molta professionalità e gentilezza da Dino che mi ha fornito consulenza per il colore cogliendo subito le mie esigenze, a Sergio che mi ha applicato il colore, a Chiara che mi ha seguita al lavaggio e a Davide che ha risolto un taglio ingestibile in un capolavoro, facilissimo da mantenere anche a casa, fornendomi dei consigli molto preziosi. Pienamente soddisfatta!!!