Extro è sempre una garanzia! Professionali e veloci senza tralasciare il rapporto umano che in questo momento di distanziamento è molto importante. Non cambierei per nessun motivo.
Eseguito FRANCESCO
Claudia C.•circa 4 anni fa
Ottimo servizio, molto soddisfatta tutti gentilissimi.