Avevo prenotato con Valentina e mi sono ritrovata ad avere a che fare con Silvia che, a differenza di quanto si possa evincere dal nome, non è italiana. Nulla da dire, se non che la barriera linguistica mi ha fatto tornare a casa con le unghie dimezzate e sbavate. Il tentativo di spiegare cosa non andasse è stato vano. Tra l’altro consiglio di evitare di borbottare in cinese con le colleghe quando c’è qualcosa che non va. Decisamente poco educato. Esperienza pessima. Non ritornerò