Ho avuto un'esperienza fantastica, come sempre. Vengo spesso al salone e sono sempre molto cordiali, anche se non parlo italiano. Le mie unghie sono sempre perfette quando esco e durano a lungo. Grazie ❤️
Trattamento effettuato da Elena •Manicure
Emma•4 mesi fa
Recensione verificata
Le ragazze sono sempre gentili e la manicure impeccabile.
Trattamento effettuato da Elena •Manicure
Flora•4 mesi fa
Recensione verificata
Le ragazze sono brave e disponibili, bel salone
Trattamento effettuato da Sabina •
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Chiara•4 mesi fa
Recensione verificata
Ho fatto il refill gel con Elena. Molto brava, gentile e precisa. Sono soddisfatta come sempre.