Purtroppo non sono soddisfatta: le unghie presentano diverse imperfezioni e la persona che mi ha seguita è stata scontrosa e poco sgarbata. Non mi sono sentita a mio agio nel segnalare i problemi osservati.
Trattamento effettuato da Valentina •Ritocco unghie
Benedetta•11 giorni fa
Recensione verificata
servizio veloce e pulito, mi sono trovata bene.
Trattamento effettuato da Aurora •Pedicure
veronica•14 giorni fa
Recensione verificata
Personale molto cordiale, disponibile e puntuale
Trattamento effettuato da Sabina •Manicure
Basant•14 giorni fa
Recensione verificata
Servizio perfetto ed efficiente. Puntualità
Trattamento effettuato da Sabina •Pedicure semipermanente