Perfette come sempre ho chiesto il baby boomer e credo siano le unghie più belle mai avute, le mie durano benissimo quasi 4 settimane mia avuto problemi di sollevamenti o unghie rovinate!
Ritocco unghie
Cristina•5 mesi fa
Recensione verificata
Manicure perfetta, personale pronto a soddisfare le esigenze
Trattamento effettuato da Elena •Manicure
Federica•6 mesi fa
Recensione verificata
tutto bene come sempre !!!!!!!!!!!!!!!!!
Trattamento effettuato da Sabina •
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Alice•6 mesi fa
Recensione verificata
Tutto molto bene come sempre! Grazie e alla prossima
PedicureMostra tutto…
Tiziana•6 mesi fa
Recensione verificata
ciao, ci vado spesso per il ritocco gel, ragazze molto brave e precise.