Pulite, velocissime, ampia scelta di colori ma soprattutto puntualissime e hanno sempre posto!
Pedicure semipermanente
Cristina•11 mesi fa
Recensione verificata
La struttura è ok e anche il servizio allineato al costo
Trattamento effettuato da Valentina •Pedicure
Margherita•11 mesi fa
Recensione verificata
le ragazze sono veloci e professionali. un po' più d'attenzione sulla ceretta non guasterebbe, io ho la pelle delicata e mi ha lasciato alcuni segni, ma tutto sommato è ok.
Trattamento effettuato da Elena •
PedicureMostra tutto…
Sara•11 mesi fa
Recensione verificata
Puntuali e velocissime in meno di un’ora avevamo finito tutto
Manicure
Cristina•11 mesi fa
Recensione verificata
E anche oggi unghie top. Ormai il mio centro del cuore ♥️