Tutto benissimo. Soddisfatto e ritornerò di certo.
PedicureMostra tutto…
Giuseppe•circa un anno fa
Recensione verificata
Servizio veloce e competente.
Manicure
Grazia•circa un anno fa
Recensione verificata
Tutto bene
Trattamento effettuato da Valentina •Manicure
Oriana•circa un anno fa
Recensione verificata
Buona pedicure.
Non avevo appuntamento ma avevo bisogno di fare anche il refil, mi hanno accontentata. Refil gel non perfetto ma tutto sommato un buon risultato.
Le ragazze sono molto gentili e disponibili ad ascoltare le tue esigenze. Ci ritornerò sicuramente