Ciao, tutto bene, ragazza bravissima. tornerò sicuramente.
Trattamento effettuato da Valentina •Ritocco unghie
Emma•più di un anno fa
Recensione verificata
Servizio impeccabile come sempre. Ormai è il mio centro estetico di fiducia 🥰
Trattamento effettuato da Valentina •Ritocco unghie
Federica•più di un anno fa
Recensione verificata
Le ragazze sono state velocissime! Ricostruzione con cartina, pedicure semi permanente curativo, ceretta alle braccia (aggiunta dopo) in sole 2h. Brave brave 🙂
Unghie gelMostra tutto…
Federica•più di un anno fa
Recensione verificata
Attente, precise e veloci
Trattamento effettuato da Sabina •Pedicure
Demarco•più di un anno fa
Recensione verificata
Le ragazze sono gentili, veloci e pulite e il trattamento è stato preciso