Trattamento effettuato da Valentina •Ritocco unghie
Valeria•più di un anno fa
Recensione verificata
Manicure con semi perfetta come sempre! Colore bellissimo!
Trattamento effettuato da Valentina •Manicure
Tiziana•più di un anno fa
Recensione verificata
Complessivamente un buon lavoro, anche se non esattamente ciò che avevo chiesto. Gentilì ad aver spostato l’appuntamento perché avevo prenotato nel giorno sbagliato
Paola•più di un anno fa
Recensione verificata
molto brave specialmente nella ricostruzione
Trattamento effettuato da Valentina •
Unghie gelMostra tutto…
Beatrice•più di un anno fa
Recensione verificata
Baby boomer rosso e nero fatto molto bene!
Trattamento effettuato da Valentina •Ritocco unghie