Mi trovo sempre molto bene 👌 personale molto gentile e competente grazie 🤩
PedicureMostra tutto…
Tiziana•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
complimenti a tutte … Staff eccellente, professionalità incredibile, ambiente accogliente e una notevole scelta di trattamenti e prodotti di altissima qualità
Trattamento effettuato da Valentina •Manicure semipermanente
Isaura•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Servizio rapido e impeccabile.
Totalmente soddisfatta
Epilazione a cera braccia e ascelle
Sara•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Esperienza positiva, estetista molto precisa.
Trattamento effettuato da Valentina •Pedicure
Alessia•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre il posto migliore.
Trattamento effettuato da Valentina •Ritocco unghie