Il salone è pulito, preciso e puntuale. Le ragazze disponibili, unica cosa: per la seconda volta avevano finito alcuni colori. In generale comunque soddisfatta.
Manicure SpaMostra tutto…
Silvia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
staff cortese, ceretta fatta bene. soddisfatta
Trattamento effettuato da Valentina •Epilazione a Cera
Silvia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Le unghie da Fairy nail sono una certezza! Valentina è rapida e precisa, le mie unghie “problematiche” (molto fragili) non sono più un problema
Trattamento effettuato da Valentina •Unghie gel
Federica•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Valentina è stata precisa e veloce.
Trattamento effettuato da Valentina •Epilazione a Cera