mi sono trovata benissimo da Fang! Ambiente cordiale e gentile, il pedicure perfetto, estetista bravissima. mi sono sentita molto a mio agio. Grazie mille, tornerò sicuramente!
Trattamento effettuato da Camilla•Pedicure semipermanente
Giulia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottima esperienza! Pedicure rilassante e un risultato soddisfacente
Trattamento effettuato da FRA•Pedicure completo
Michela•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto okay, ragazza veloce, ci tornerò :)
Trattamento effettuato da ANNA•Pedicure completo
Elena•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Molto brave e veloci
Trattamento effettuato da Camilla•
Epilazione a CeraMostra tutto…
MARTINA•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Soddisfatta sicuramente tornerò per altro li trattamenti
Trattamento effettuato da ANNA•Manicure semipermanente