La cosa più comoda è che questo centro è così grande che si trova posto anche prenotando all'ultimo secondo, che per le persone che fanno fatica ad organizzarsi con anticipo è una caratteristica ottima. il personale è gentile e molto cordiale. in generale l'atmosfera è buona
Trattamento effettuato da Camilla•Epilazione a cera gambe
Chiara•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
gentile, educata, professionale e veloce...manicure perfetta
Trattamento effettuato da Camilla•Manicure
rita•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
È andata abbastanza bene. Il trattamento è stato cordiale e puntuale
Trattamento effettuato da Camilla•
Rimozione smalto o gelMostra tutto…
Elisa•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
ho apprezzato la professionalità del personale
Trattamento effettuato da ANNA•Pedicure completo
Elisabetta•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
manicure perfetta, personale gentile e disponibile