Personale molto gentile e professionale. Investirei di piu' sulla pulizia generale del locale e dei camici del personale. Nulla da dire sul servizio che è ottimo. Orari rispettati.
Trattamento effettuato da ANNA•Manicure
MONICA•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Mi piace andare da Fang perché le ragazze sono molto gentili e discrete. Atmosfera molto rilassante
Trattamento effettuato da ANNA•
Pedicure completoMostra tutto…
ludovica•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Lavoro svolto con professionalità, ambiente curato.
Trattamento effettuato da ANNA•
Altre Ricostruzioni e Coperture UnghieMostra tutto…
Fiammetta•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Le ragazze sono sempre qualificate!
Trattamento effettuato da ANNA•Manicure semipermanente
Katia•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Salone discreto, ragazze gentili, ceretta eseguita con attenzione.
Trattamento effettuato da Camilla•Epilazione a cera inguine parziale