Trattamento effettuato da Camilla•Manicure semipermanente
Maria Pia •più di 2 anni fa
Recensione verificata
Perfetto: manicure + semi
Trattamento effettuato da Camilla•Manicure semipermanente
Katia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
In linea con le aspettative, io lo lascerei aperto fino alle 21 la domenica. Grazie
Trattamento effettuato da ANNA•Manicure semipermanente
sabrina•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Esperienza positiva. Estetista professionale, veloce e accurata. Ambiente silenzioso. Bisognerebbe lavorare un po' sul rinnovamento degli arredi ma nel complesso tutto ok.
Trattamento effettuato da Camilla•Manicure
MONICA•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto
Trattamento effettuato da Camilla•Rimozione smalto o gel