La persona che si è occupata di me è stata molto brava, professionale, veloce. Lavorerei sulla pulizia del locale in quanto si valorizzerebbe se ci fosse una regolare manutenzione.
Trattamento effettuato da Camilla•Manicure
MONIA•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto benissimo, precise, gentili e veloci. Ottima qualità prezzo.
Trattamento effettuato da Camilla•
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Maria•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Molto bene
Trattamento effettuato da Camilla•
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Simona•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Smalto semi e manicure ottime. Molto colori e marca OPI
Trattamento effettuato da Camilla•Manicure semipermanente
Sara•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto un ordine e preciso, ho fatto pedicure senza smalto