Trattamento effettuato da ANNA•Manicure semipermanente
Diana•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Nel complesso tutto ok. Locale sporco per via delle sedute piene di macchie
Rimozione smalto o gel
Zoe•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Pessima esperienza. L’estetista non sapeva fare la ceretta, probabilmente era la sua prima volta. Ha messo la cera tra le labbra tirando dal centro, quando si fa prima una parte e poi l’altra, da sempre. La cera in mezzo non si deve mai mettere.
Trattamento effettuato da Camilla•Epilazione a cera inguine totale
Iness•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ambiente semplice ma operatrici con esperienza e soprattutto alla fine ti fanno asciugare lo smalto per 15 min con un ventilatore cosa che in altri centri non mi succedeva a a volte uscivo con lo smalto ancora fresco
Trattamento effettuato da estetista D•Pedicure
martina•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Pulizia zero. Trattamento pedicure con rimozione smalto nella media
Trattamento effettuato da ANNA•Rimozione smalto o gel