Puntualità e precisione. La ragazza che mi ha seguita molto professionale e veloce. Molto pratica la modalità di prenotazione e pagamento
Trattamento effettuato da ANNA•Manicure
Simona•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Consigliato per rapidità, efficienza e qualità.
Trattamento effettuato da Camilla•
Epilazione a cera inguine parzialeMostra tutto…
Silvia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto bene. Posto accogliente. Sulla pulizia dovrebbero impegnarsi di più.
Trattamento effettuato da Camilla•
Epilazione a cera gambeMostra tutto…
Francesca•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Di solito faccio pedicure e manicure. Sempre trovata bene. Unica pecca, non vengono usate le ciabattine per asciugatura piedi, quindi il piede va direttamente a contatto con la macchinetta dell’ asciugatura. Idem per le mani. Non viene utilizzato nessun tipo di asciugamano.
Trattamento effettuato da ANNA•Pedicure
Anonimo•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo servizio di ritocco unghie gel
Trattamento effettuato da MASSAGGIATORE•Ritocco unghie