Sono Diana e ormai tappa fissa per semipermanente mani,veloce precisa la ragazza che me le fa sempre,molto soddisfatta
Trattamento effettuato da ANNA•Manicure semipermanente
Diana•più di 2 anni fa
Recensione verificata
trattamento discreto, meglio non farsi mettere fretta nella fase asciugatura
Trattamento effettuato da Camilla•Pedicure
kore•più di 2 anni fa
Recensione verificata
semplice cambio smalto, tutto rispettato come previsto
Trattamento effettuato da Camilla•Manicure
kore•più di 2 anni fa
Recensione verificata
È da diverso tempo che faccio qui la manicure con applicazione di smalto normale: manicure ottima, ampia scelta di colori che resistono per quasi 10 giorni. Le ragazze sono veloci, in mezz’ora di solito faccio tutto, compresa asciugatura.
Trattamento effettuato da Camilla•Manicure
Federica•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Le ragazze di Fang Nail non sono di molte parole ma fanno il loro lavoro bene. Peccato per la location che avrebbe bisogno di essere rinnovata e pulita meglio.