operatrice molto rapida, gentili ed efficienti come sempre, tutto ok
Trattamento effettuato da MASSAGGIATORE•
Epilazione a cera inguine totaleMostra tutto…
Bi•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Ottimo servizio di pedicure estetico. Ragazza molto precisa e attenta.
Trattamento effettuato da estetista D•
PedicureMostra tutto…
Bruna•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
avevo prenotato ad un prezzo poi ne ho pagato un altro perchè mi hanno tolto semipermanente ma non era specificato,secondo me 30 euro per una pedicure semplice e stesura smalto normale mi sembra troppo alto come prezzo in base alla qualità.
Trattamento effettuato da MASSAGGIATORE•Pedicure
Valentina•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
veloci e precise, ambiente confortevole, da migliorare la pulizia
Trattamento effettuato da Camilla•
Epilazione a cera visoMostra tutto…
val•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Complimenti a Martina molto professionale e gentile
Trattamento effettuato da estetista D•Ritocco unghie