Sono andata presso il salone due volte prendendo appuntamento all'ultimo ed entrambe le volte ho trovato posto. Chi mi ha fatto la ceretta, l'ha sempre fatta in modo accurato e in pochissimo tempo. La qualità dei prodotti sembra ok.
Trattamento effettuato da Camilla•Epilazione a cera gambe