Barba e capelli sempre perfetti! Cliente abituale!
Taglio barba
Edoardo •più di un anno fa
Recensione verificata
Soddisfatto del taglio, Gero è un ragazzo simpatico e disponibile, ti mette a tuo agio
Taglio uomo
Dario•più di un anno fa
Recensione verificata
Gero è una vera garanzia! Quando vado alla Barberia so di essere in buone mani. E poi, è sempre un piacere chiacchierare con lui durante il taglio. Utilizza solo prodotti di gran qualità e sa che cosa vuole per la sua attività e quale atmosfera deve esserci. Lo consiglio alla grande!