Tutto davvero benissimo, dai consigli iniziali al taglio finale! consigliato!
Taglio uomo
Maykol•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Consiglio ✨👍🏻
Taglio uomo
peyman•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Gero è un bravo ragazzo e nonostante l'età molto professionale e competente. È un piacere chiacchierare con lui e lasciarsi coccolare barba e capelli.
Taglio barbaMostra tutto…
Massimo P.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Gero è un professionista, grande uomo e amico. Capace di consigliarti in maniera onesta e trasparente ciò che è meglio per te.
Taglio uomo
Andrea M.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Gero è davvero abile, attento e preciso al dettaglio: mi ha fornito un consiglio per il mio styling davvero apprezzato e azzecato. Location super confortevole e ottima accoglienza. Super consigliato, parola di cliente ipercritico.