Salone nuovissimo, fornito di tutti i comfort (compresa poltrona massaggiante). Accoglienza perfetta (mi è stato anche offerto caffè e dolcetto). Il titolare è molto simpatico e professionale, ed utilizza prodotti di qualità. Consigliatissimo!
Taglio uomo
Andrea•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ottima professionalità. Lo consiglio
Taglio barba
Giacomo•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Gero ottimo super professionale e sempre disponibile
Taglio uomo
Davide•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Tre parole: Professionalità, attenzione, qualità!
Taglio barbaMostra tutto…
Elia•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Esperienza non piacevole. Gero non ha ascoltato le mie esigenze e ha eseguito un taglio pessimo. Ricevuta non rilasciata,