Esperienza manicure semipermanente pessima, attrezzatura non adeguata. Sono uscita con un unghia diversa dall’altra sia in termini di limatura che di smalto.
Suggerirei di eliminare questo trattamento dai loro servizi.
Trattamento effettuato da Giorgia•Manicure semipermanente
Francesca•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Mi sono trovata bene, come sempre, ma soprattutto ho trovato beneficio dopo aver fatto il massaggio !
Trattamento effettuato da Giorgia•Massaggio rilassante
Alessandra•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Mi sono trovata bene, come sempre, ma soprattutto ho trovato beneficio dopo aver fatto il massaggio !
Trattamento effettuato da Giorgia•Massaggio decontratturante
Alessandra•più di 2 anni fa
Recensione verificata
ormai sono oltre due anni che mi riferisco a questo centro per i miei trattamenti, mi trovo benissimo. il migliore della zona
Trattamenti anticellulite
Valeria•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Molto soddisfatta, competenza e preparazione, centro molto bello che offre ogni tipo di servizio/trattamento. Lo consiglio assolutamente
Trattamento effettuato da Alessia•Epilazione laser