Ho effettuato il massaggio al viso Miracle Face con Giorgia che è stata bravissima.
Un'esperienza fantastica da provare e ripetere una volta alla settimana!!
Trattamento effettuato da Giorgia•Massaggio rilassante
Alessandra•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Giorgia è stata molto disponibile e gentile, non ci sono gli strumenti adatti. Avevo un semipermanente rinforzato da smontare (ho chiamato per avvertire), che è stato levato con la lima perché non c’è la fresa. Lo smalto utilizzato non era Opi.
Trattamento effettuato da Giorgia•Manicure semipermanente
Michela•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto, rigenerante e rilassante. Ottimo il risultato sulla pelle, tornerò sicuramente!
Trattamento effettuato da Giorgia•Trattamenti viso
Marcello•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Top
Trattamento effettuato da Giorgia•Trattamenti dimagranti
Mp•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Gli smalti non erano esposti ed ho faticato a scegliere il colore. Non me li hanno provati sull’unghia e il pennello del top cut era sporco per cui il mio nude è rosato. La ragazza ha detto/fatto il minimo indispensabile per “coccolarmi”.
Trattamento effettuato da Giorgia•Manicure semipermanente