Farmalaser Garbatella Estetica Recensioni

Via Guglielmo Ciamarra, 17, 00154 Roma (RM)

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,8
1624 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Ho fatto la prima seduta di microneedling con Alessia. Se ne fa una al mese per tre o quattro mesi. Fantastico. Dopo il primo giorno di rossore ora vedo che tutta la pelle del viso si sta lisciando e stendendo. Credo che alla fine i risultati saranno davvero incredibili. Ormai è da tempo che sono fedele a questo centro e mai lo cambierei. Sono veramente tanto competenti e brave!
Esperienza manicure semipermanente pessima, attrezzatura non adeguata. Sono uscita con un unghia diversa dall’altra sia in termini di limatura che di smalto. Suggerirei di eliminare questo trattamento dai loro servizi.
Mi sono trovata bene, come sempre, ma soprattutto ho trovato beneficio dopo aver fatto il massaggio !
Mi sono trovata bene, come sempre, ma soprattutto ho trovato beneficio dopo aver fatto il massaggio !
ormai sono oltre due anni che mi riferisco a questo centro per i miei trattamenti, mi trovo benissimo. il migliore della zona