Centro estetico meraviglioso , pulito e con personale qualificato. Ale e Giorgia sono davvero eccezionali, uniche e molto professionali .
Felicissima di aver trovato finalmente il mio dentro estetico di fiducia. Lo consiglio assolutamente!
Trattamento effettuato da Giorgia•Epilazione laser
ventura giusy•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Grazie Farmalaser .brava Alessia, oltre alla sua professionalità, persona molto gentile e simpatica. Ciao . Davide
Trattamento effettuato da Alessia•Epilazione laser
Davide•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Ho fatto il microshading alle sopracciglia: ero un po’ preoccupata per quale sarebbe stata l’intensità del dolore e per il risultato finale (tendo a essere piuttosto critica). Invece… Giorgia ha davvero mani da fata! Un certo fastidio, ovvio, ma niente di più! E il risultato assolutamente al di sopra delle mie aspettative. Bravissima Giorgia!
Trattamento effettuato da Giorgia•Microblading
Carla•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Brava e professionale
Trattamento effettuato da Alessia•Trattamenti dimagranti
Anna•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Ho eseguito il trucco semipermanente labbra. Lavoro delicato e molto naturale.
Soddisfatta del risultato.
Trattamento effettuato da Giorgia•Trucco permanente e semipermanente