I was informed that the hour has been changed without a possibility to respond (I’ve paid for the treatment in advance). No one apologized or explained why is that the case.
Trattamento effettuato da Giorgia•Epilazione a Cera
Anonimo•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Consiglio questo centro per professionalità efficiente disponibilità e anche perché offre molte novità del settore
Trattamento effettuato da Alessia•Trattamenti dimagranti
russo•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Come prima volta sono andata solo per fare le sopracciglia ma il centro mi ha fatto una buona impressione, molto gentili e professionali. Sicuramente tornerò per altri trattamenti.
Trattamento effettuato da Giorgia•Epilazione a cera viso
Cinzia•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Molto piacevole, Ale molto professionale
Trattamento effettuato da Alessia•Trattamenti viso