Mi sono trovata molto bene. Il trattamento che sto facendo, sono solo all'inizio ho fatto solo due sedute, credo darà ottimi risultati, in parte già visibili.
Trattamento effettuato da Alessia•Trattamenti dimagranti
lugari bianca maria•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Ho conosciuto questo centro attraverso Groupon. Mi sono trovata molto bene, il personale è molto preparato, il luogo è molto ben organizzato, pulitissimo e accogliente.
Bendaggi rassodanti
PATRIZIA•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Ho effettuato il massaggio al viso kubido con Giorgia che e' stata bravissima, un'esperienza fantastica da provare e regalare a chi vuoi bene.
Trattamento effettuato da Giorgia•Massaggio rilassante