I macchinari sono sicuramente perfetti e all avanguardia e il salone ordinato è pulitissimo.
Se penso ad un centro estetico penso a sorriso e gentilezza e soprattutto se è l estetista a sbagliare, credo sia importante sia ricevere le scuse che provare a tenersi stretto un cliente sia per la pubblicità e sia per correttezza. Mi sono più innervosita che rilassata visti gli errori commessi senza scuse e senza provare a rimediare Avrei continuato ad andare ma vista la poca gentilezza ahimè non tornerò.
Bendaggi rassodantiMostra tutto…
silvia•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Abbastanza accurata nei particolari come trattamento lo trovo abbastanza interessante
Trattamenti dimagranti
casillo•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Mi sono trovata così bene che ho deciso di acquistare un pacchetto di trattamenti endospheres.
Trattamento effettuato da Alessia•Bendaggi rassodanti
CRISTINA•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Grazie a Giorgia per l’attenzione , per i consigli e per la bravura con cui si sta occupando del mio corpo…
Consiglio Giorgia e il trattamento hendosphere a tutte le donne.
Trattamento effettuato da Giorgia•Trattamenti dimagranti
francesca•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Tutto Perfetto
Trattamento effettuato da Giorgia•Bendaggi rassodanti