Trattamento effettuato da Giorgia•Trattamenti dimagranti
Anonimo•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Pulito, cabina con Profumo di Olii essenziali di Buona Qualità 🍀💚🍀 Giulia, la ragazza che Mi ha seguito, molto gentile e professionale. La proprietaria sollecita nel rispondermi alle 1.000 Domande che meditavo sui vari trattamenti fossero più adatti per Me* , risposte più che soddisfacenti e contestualizzate. GRAZIE GRAZIE GRAZIE ❣❤❣xxx Olympia xxx
Bendaggi rassodanti
Anonimo•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Trattamento Endosphere eccezionale.
Gia dalle prime sedute ho avuto dei risultati incredibili.
La pelle e’ più levigata e rosea.
Le gambe sono più sgonfie e toniche.
Lo consiglio a tutte!!!
Trattamento effettuato da Giorgia•Trattamenti dimagranti
francesca•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Giulia è bravissima e dolcissima, le unghie sono perfette
Manicure semipermanente
Nadia•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Ho effettuato il microblading con Giorgia e sono veramente soddisfatta!!! Una professionista...attenta, competente e molto scrupolosa!t&