Bravissima e professionale dott.ssa Flavia,
Dopo ogni seduta con lei mi sento libera dai dolori.
Sig.ra Alessia invece è sempre molto disponibile, gentile e professionale.
Ormai sono anni che sono la sua cliente e rimango sempre soddisfatta dai servizi che offre il suo centro.
Grazie mille per la vostra professionalità e gentilezza.
Osteopatia
anastasia•più di 4 anni fa
Recensione verificata
centro molto pulito, tranquillo e i trattamenti fatti mi hanno soddisfatto.
Osteopatia
Anonimo•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Al Farmalaser trovo sempre grande professionalità, accoglienza e qualità nei trattamenti. Sempre un consiglio pronto e una soluzione a qualsiasi richiesta. Mi trovo veramente bene, lo frequento da un bel po'e mi sento di consigliarlo vivamente. Alessia e Giorgia sono speciali, così come tutto lo staff. Ultimamente ho provato anche Giulia, mi sono trovata benissimo. Volevo segnalare ottima pulizia. 👏👏
Trattamento effettuato da Giorgia•Trattamenti anticellulite
Barbara•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza, da ripetere….
Trattamento effettuato da Alessia•
Massaggio decontratturanteMostra tutto…
Anonimo•più di 4 anni fa
Recensione verificata
È un trattamento svolto bene e con scrupolo e grande gentilezza. Tuttavia, in alcune sedute è stato troppo breve, presumo. Infatti, a volte la durata è stata tra 15 e 20 minuti, altre (un paio) di 10-15 minuti, forse un po' troppo corta x avere efficacia (?)
Trattamento effettuato da Giorgia•Epilazione laser