servizio perfetto e personale gentile competente e disponibile
Trattamento effettuato da Perla•Epilazione a Cera
Chiara•4 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Manuela sempre impeccabile, cordiale e affabile!
Trattamento effettuato da Manuela•Epilazione a Cera
Federica•4 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Non mi deludono mai, per qualità del servizio, accoglienza, simpatia. Massima attenzione al cliente e alle sue esigenze. Grande precisione e professionalità!
Trattamento effettuato da Maria•Manicure semipermanente
Sandra•4 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Non era Manuela ma Perla, esperienza comunque ottima!
Trattamento effettuato da Manuela•Epilazione a Cera
Federica•5 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Oltre ad essere adorabili, sono competenti e professionali. Ci si affida loro anche per l'esperienza che hanno, sanno consigliare.
Ambiente veramente piacevole
Trattamento effettuato da Manuela•Trattamenti anticellulite