Ho fatto il semipermanente, ottimo e michaela bravissima 😍
Trattamento effettuato da Michaela•Manicure semipermanente
Simona•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Signora molto carina e gentile ma purtroppo la manicure è stata fatta di fretta ed è stato messo il semipermanente sulle cuticole. Dopo una sola settimana le mie unghie sono tutte sbeccate.
Trattamento effettuato da Michaela•Manicure semipermanente