Taglio e piega perfetti, anche taglio bimba molto carino e originale su loro suggerimento.
Taglio bambinoMostra tutto…
Alessandra•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Personale gentile e accogliente.
Taglio curato nei minimi dettagli ( sono rimasta soddisfatta anche della piega)
ceretta inguine perfetta e indolore.
Trattamento effettuato da Michaela•
Epilazione a cera inguine parzialeMostra tutto…
Michela•circa 6 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Bel posto accogliente, personale gentilissimo e simpaticissimo . Laura la signora che mi ha tagliato i capelli ha saputo comprendere in pieno quello che volevo , ho trovato finalmente la mia parrucchiera di fiducia anche qua a MILANO