Il posto è carino e raccolto, la persona che mi fa hatto il trattamento molto gentile e discreta. L'unico motivo per cui non ho messo le 5 stelle è che non è stato applicato lo smalto trasparente dopo il colore (non era scritto da nessuna parte che doveva essere applicato, ma poteva essere un plus positivo), la crema è stata applicata su un piede solo e il tempo di attesa per l'asciugatura è stato inferiore per il secondo piede.
Per il resto, tutto a posto :)
Trattamento effettuato da Michaela•Pedicure
Anonimo•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ambiente cordiale e curato, professioniste preparate.
Ambiente pulito e accogliente. Sicuramente ci ritornerò
Trattamento effettuato da Michaela•Pedicure
Anonimo•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
È sempre un piacere coccolarsi da loro. Professionalità, gentilezza e disponibilità sono qualità si possono sempre trovare.
Sono diventate il mio riferimento.
Continuate così!