tutto ok, parrucchiera disponibile e taglio come da richiesta
Eseguito Laura•Taglio donna
Anonimo•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Personale cordialissimo e preparato
Trattamento effettuato da Michaela•Epilazione a Cera
Anonimo•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Mi sono trovata molto bene, lo consiglio.
Eseguito Laura•
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Felicia•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Gentili e veloci, non conoscevo il posto ma è probabile che ritorni.
Eseguito Laura•Piega
Serena•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
La signora che mi ha fatto le unghie e’ molto simpatica e disponibile, purtroppo però L applicazione del semipermanente non è stata fatta bene.. già il giorno dopo un pezzettino e’ venuto via dall’indice e un altro dal
Pollice il giorno dopo.. avevo solo lavato i piatti come ho già fatto senza problemi con il semipermanente.. mi spiace ma non ci tornerò
Trattamento effettuato da Laura•Manicure semipermanente