le signore sono gentilissime, disponibili e molto simpatiche. ambiente pulito ma soprattutto lavoro eccellente!! ci tornerò sicuramente
Trattamento effettuato da Laura•
Rimozione smalto o gelMostra tutto…
Anonimo•quasi 8 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ambiente poco pulito e confortevole Pedicure e pulizia viso davvero inefficaci e poco professionali. Non lo consiglio
Trattamento effettuato da Michaela•
PedicureMostra tutto…
Anonimo•quasi 8 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Le ragazze molto simpatiche e gentili ma il semipermanente fatto a mani e piedi è durato solo qualche giorno. Il prezzo cmq stracciato per gli standard di Milano..
PedicureMostra tutto…
Anonimo•quasi 8 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Personale gentilissimo. Molto professionali. mani fantastiche, ci tornerò sicuramente
ManicureMostra tutto…
Francesca roveri •quasi 8 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Mi sono trovata veramente molto bene!
Le due signore gentilissime è molto professionali
Rapporto qualità/ prezzo eccellente