Due giorni fa ho fatto le unghie con Anna e devo dire che sono venute fantastiche ,molto brava e simpatica, attenta alle esigenze del cliente.
Devo dire che nel contesto sono tutte preparate e gentili ,buon rapporto qualità prezzo.
Lo consiglio
Trattamento effettuato da jessica•Manicure semipermanente
Mery•8 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo
Trattamento effettuato da jessica•Rimozione smalto o gel
Elisa•8 mesi fa
Recensione verificata
professionali e molto gentili🤍
Trattamento effettuato da Ivana•Manicure semipermanente
Elisa•8 mesi fa
Recensione verificata
Mi hanno fatto una ricostruzione gel bellissima, attente ai dettagli e Anna molto fine e gentile
Trattamento effettuato da jessica•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie