Federico e Ilaria sono bravissimi! Sia professionalmente che umanamente.
Eseguito Federico
Emanuela•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Lo consiglio. Da provare!!!
Eseguito Federico
Dorella•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Federico e l’altra ragazza sono stati bravissimi mi hanno accolto subito con un buonissimo caffe’ e mi hanno messo a mio agio in un ambiente positivo e accogliente.
Il trattamento di laminazione ai capelli e’ stato superbo e la piega mossa bellissima.
Davvero i miei complimenti 🤩
Consiglio a tutte questo negozio ❤️
Eseguito Federico
Jasmine T.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Il mio
Salone di fiducia da anni! Due persone splendide che mi fanno capelli super bellissimi. Vi voglio
Bene ❤️😘e vi ringrazio tesori
Miei