Federico G Parrucchieri Recensioni

Via Forcello, 1, 25124 Brescia BS, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,8
18 recensioni

Filtra le recensioni

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Federico e Ilaria sono bravissimi! Sia professionalmente che umanamente.
Lo consiglio. Da provare!!!
Federico e l’altra ragazza sono stati bravissimi mi hanno accolto subito con un buonissimo caffe’ e mi hanno messo a mio agio in un ambiente positivo e accogliente. Il trattamento di laminazione ai capelli e’ stato superbo e la piega mossa bellissima. Davvero i miei complimenti 🤩 Consiglio a tutte questo negozio ❤️
Il mio Salone di fiducia da anni! Due persone splendide che mi fanno capelli super bellissimi. Vi voglio Bene ❤️😘e vi ringrazio tesori Miei