Angelica è il top del top. Unghie spettacolari sempre.
Trattamento effettuato da Angelica •Ritocco unghie
Francesca V.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Angelica, senza dubbio la migliore 💅
Trattamento effettuato da Angelica •Ritocco unghie
Patrizia L.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Con Angelica ho sempre la certezza che le mie unghie saranno bellissime, forti e sane. Oltre alla professionalità, è una persona stupenda e ti fa uscire sempre con il sorriso.
Trattamento effettuato da Angelica •Manicure semipermanente
Maria Carla M.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre TOP!
Trattamento effettuato da Angelica •Ritocco unghie
Carola R.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
fantastica come sempreee
Trattamento effettuato da Angelica •Manicure semipermanente