Prima esperienza davvero positiva. Angelica è una professionista precisa, attenta ai dettagli e allo stesso tempo gentile e alla mano. Il lavoro sulle unghie è stato fatto con grande cura. Ho già preso il prossimo appuntamento.
Trattamento effettuato da Angelica •Rimozione smalto o gel
Anna Lina•6 mesi fa
Recensione verificata
Angelica sempre fantastica
Trattamento effettuato da Angelica •Ritocco unghie
Patrizia L.•7 mesi fa
Recensione verificata
Semipermanente sempre perfetto. Vere professioniste, precise e gentili!
Rimozione smalto o gel
Valeria•8 mesi fa
Recensione verificata
Manicure, semipermanente mani
Rimozione smalto o gel
Lucrezia•8 mesi fa
Recensione verificata
Esperienza super con Antonella! Accogliente, gentile ma soprattutto bravissima 🥰