Ho appena avuto il piacere di fare il mio refill unghie mensile con Antonella e non posso fare a meno di lasciare una recensione entusiasta! Antonella è una vera professionista: precisa, attenta e super gentile. Ha saputo ricreare perfettamente le unghie che desideravo rendendole impeccabili. L’ambiente dello studio è davvero accogliente, pulito e rilassante, e si percepisce subito la passione che Antonella ed Angelica mettono nel loro lavoro.
Ritocco unghie
Lucrezia•più di un anno fa
Recensione verificata
Dovrei smettere di lasciare recensioni positive sennò non trovo più posto! Il migliore a piazza Bologna
Manicure semipermanente
Ottavia•più di un anno fa
Recensione verificata
carinissime e super precise e professionali, antonella già la conoscevo e sono molto contenta del lavoro ottenuto❤️
Ritocco unghie
Ludovica•più di un anno fa
Recensione verificata
Come sempre Angelica è puntuale e precisa!
Quando lavora sulle mie mani il risultato è sempre ad un livello altissimo ♥️
Grazie Angelica
Trattamento effettuato da Angelica •Rimozione smalto o gel
Noemi G.•più di un anno fa
Recensione verificata
Prima volta che andavo da Fem Glase e l’ho trovato un ottimo salone; Antonella e Angelica sono gentilissime e attente. Io ho fatto le unghie con Antonella e devo dire che sono perfette! Si vede che c’è uno studio dietro e che sono delle persone davvero competenti. Consiglio vivamente!